CONDIZIONI DI VENDITA
Generalità
1) TUTTE LE VENDITE E LE SPEDIZIONI AVVENGONO A MEZZO AXEL P – ISCHIA ( NA ) ITALIA
2) PER TANTO TALI CONDIZIONI DI VENDITA REGOLANO IL RAPPORTO TRA AXEL P. ED IL CLIENTE /ACQUIRENTE
3) LE SEGUENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SONO RITENUTE CONOSCIUTE DAL CLIENTE E PERTANTO OGNI ORDINE NE COMPORTERA’ L’IMPLICITA ACCETTAZIONE. QUALSIASI CONDIZIONE STIPULATA DALL’ACQUIRENTE O QUALSIASI RIFERIMENTO FATTO DALLO STESSO A SUE ESPLICITE CONDIZIONI NON SARA’ ACCETTATO DA NOI, ECCETTO CHE NON VI SIA STATO ACCORDO ‘PER ISCRITTO TRA LE PARTI.
4) IN CASO D’ACCETTAZIONE DA PARTE NS. DI EVENTUALI VARIAZIONI DELL’ORDINE DOPO L’ACCETTAZIONE DELLO STESSO, OPPURE SE L’ESECUZIONE DELL’ORDINE DOVESSE SUBIRE RITARDI DOVUTI A MANCANZA DI ISTRUZIONI DA PARTE DEL CLIENTE/ACQUIRENTE, CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI AUMENTARE I PREZZI ACCORDATI IN MISURA TALE DA COPRIRE LE EVENTUALI SPESE E COSTI ADDIZIONALI INTERCORSI
Termini e consegna
5) LA MERCE SARA’ EVASA ENTRO 10 GIORNI DALLA CONFERMA TELEFONICA O EMAIL DELL’ORDINE DA PARTE DI AXEL P.
Pagamenti
6) I PAGAMENTI POTRANNO ESSERE EFFETTUATI ALL’ATTO DELLA FASE DI COMPLETAMENTO DELL’ORDINE
7) CONDIZIONI DI PAGAMENTO DIVERSE VERRANO ESEGUITE SOLO DIETRO NS. ACCORDO PER ISCRITTO. EVENTUALI SPESE RELATIVE SARANNO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.
Rischio
8) DAL MOMENTO IN CUI LE MERCI SONO STATE CONSEGNATE EVENTUALI RISCHI DOVUTI AD AVARIE O ALTRO SARANNO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.
9) LA SPEDIZIONE DELLA MERCE AVVIENE SEMPRE A RISCHIO E PERICOLO DEL CLIENTE ACQUIRENTE, ANCHE NEL CASO IN CUI LA CONSEGNA AVVIENE IN ALTRI TERMINI COME AD ESEMPIO, FRANCO DI PORTO.
Reclami
10) SI ACCETTANO RECLAMI SE FATTI PER ISCRITTO E A NOI INDIRIZZATI ENTRO OTTO GIORNI DALLA DATA DELLA RICEZIONE DELLA MERCE.
11) LA NOSTRA RESPONSABILITA’ NON IMPLICA NATURALMENTE EVENTUALI DIFETTI DOVUTI AL NORMALE USO E DETERIORAMENTO NATURALE DELLA MERCE. ESSA INOLTRE NON IMPLICA NATURALMENTE EVENTUALI DIFETTI DOVUTI AD UN IMPIEGO DELLA MERCE ERRONEO O TUTTAVIA CONTRARIO A QUANTO PREVISTO.
12) IN CASO DI RECLAMO LA NS. RESPONSABILITA’ E’ SEMPRE LIMITATA ALLA SOSTITUZIONE DELLA MERCE AVARIATA, IL CUI STATO VERRA’ DA NOI STABILITO E CONTROLLATO , LA RESTITUZIONE DELLA MERCE PRESSO LA NOSTRA SEDE SARA’ A CARICO DEL CLIENTE ACQUIRENTE. DA PARTE NS. PROVVEDEREMO ALLA RICONSEGNA AL LUOGO DI ORIGINE DELLA MERCE DA NOI SOSTITUITA. NON RISPONDIAMO INOLTRE DI EVENTUALI PERDITE ECONOMICHE DOVUTE A RAGIONI DI VARIA NATURA, NE’ CORRISPONDEREMO INDENNIZZI DIRETTI O INDIRETTI.
Prezzi
13) SECONDO IL LISTINO IN VIGORE AL MOMENTO DELL’ORDINE. I PREZZI NON SONO IMPEGNATIVI E POSSONO SUBIRE VARIAZIONI FINO AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE.
Foro competente
14) PER CIO’ CHE NON E’ PREVISTO NELLE SUDDETTE CONDIZIONI, APPLICHEREMO LE NORME DI LEGGE IN USO. PER OGNI CONTROVERSIA E’ COMPETENTE IL FORO DI NAPOLI.
DECRETO LEGISLATIVO 15 GENNAIO 1992 N° 50 “ DIRITTO DI RECESSO “
AXEL P. RICONOSCE AL CLIENTE IL DIRITTO DI RECESSO. IL CLIENTE PUO’ AVVALERSI DI TALE DIRITTO ENTRO 30 GIORNI DA RICEVIMEMENTO MEDIANTE TELEFONO O EMAIL
LE 48 ORE SUCCESSIVE. IL CLIENTE E’ TENUTO A RISPEDIRE AD AXEL P. LA MERCE RICEVUTA A PROPRIA CURA E SPESE ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DEL SUO RICEVIMENTO. INTENDENDOSI COME TERMINE IL MOMENTO IN CUI LA MERCE VIENE CONSEGNATA PER LA RESTITUZIONE AL CORRIERE O ALL’UFFICIO POSTALE.
LA SOSTANZIALE INTEGRITA’ DELLA MERCE E DEL RELATIVO IMBALLO E’ REQUISITO ESSENZIALE PER L’ESERCIO DELLA FACOLTA’ DI RECESSO.
LEGGE N° 675 DEL 31 DICEMBRE 1996
IL TRATTAMENTO DEI DATI CHE LA RIGUARDANO, VIENE SVOLTO NELL’AMBITO DELLA BANCA DATA AXEL P. E NEL RISPETTO DI QUANTO STABILITO DALLA LEGGE 675/96 SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI. IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, DI CUI LE GARANTIAMO LA MASSIMA RISERVATEZZA, E’ EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE AL FINE DI AGGIORNARLA SULLE FUTURE INIZIATIVE ED OFFERTE PROMOZIONALI. I SUOI DATI NON SARANNO COMUNICATI O DIFFUSI A TERZI E PER ESSI LEI POTRA’ RICHIEDERE IN QUALSIASI MOMENTO , LA MODIFICA O LA CANCELLAZIONE, SCRIVENDO O TELEFONANDO AL RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DATI.